CUCCIOLI AUSTRALIAN SHEPHERD

il giorno 11 Ottobre 2021 sono nati 5 bellissimi cuccioli di australian shepherd, figli di GHOST ( mt ch int ch ghostbusters della terra del falco) E BONNIE (ch non voglio mica la lune della terra del falco)

sono:

  • 2 MASCHI BLU MERLE SENZA CODA (nbt)
  • 1 MASCHIO ROSSO TRICOLORE SENZA CODA (nbt)
  • 1 MASCHIO NERO TRICOLORE SENZA CODA (nbt)
  • 1 FEMMINA BLU MERLE SENZA CODA (nbt)

Genitori pluricampioni testati da dna in America ed esenti da malattie ereditarie, esenti anche da displasia anca e gomito, visite oculistiche annuali.

I cuccioli verranno ceduti dopo i 70 giorni con 2 vaccini, 3 sverminazioni, test feci completo (compresa giardia), pedigree Roi in corso, visita oculistica SOVI, puppy kit, informazioni su mdr1, copia di tutti i documenti dei genitori e contratto di garanzia.

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER COMPAGNIA/SPORT non vendiamo più cuccioli da esposizione o riproduzione.

Non assegniamo i cuccioli in base a preferenze estetiche (colore, coda, ecc.) ma in base al carattere più adatto alla famiglia con cui dovranno passare il resto della vita, quindi NON TELEFONATE o scrivete se volete solo un blu merle.

Seguiranno un percorso di educazione e socializzazione con personale altamente qualificato.

i nostri cuccioli sono frutto di una dura selezione, soprattutto a livello caratteriale, vengono seguiti, manipolati ed educati dalla nascita fino al giorno della partenza in maniera costante e quotidiana, in modo da consegnare alla nuova famiglia cuccioli estremamente equilibrati, senza paure ne vizi, continuiamo poi a seguire i nuovi proprietari per tutta la vita del cane con una costante assistenza e consulenza. Tutto questo lavoro logicamente ha un costo, quindi i nostri cuccioli non costano poco, il nostro obiettivo è la qualità non la quantità.

il costo di un cucciolo va dai 2000 euro a salire.

per ulteriori informazioni è gradito colloquio telefonico conoscitivo al numero 3474228988. grazie