PROSSIMA CUCCIOLATA MINIATURE AMERICAN SHEPHERD

E’ prevista per i primi di gennaio l’arrivo di una nuova cucciolata di miniature american shepherd, sono previsti cuccioli rosso tricolore e nero tricolore, tutti a coda lunga.

padre: TOGO ( ch alta little red baron of terra del falco) testato da dna ed esenta da tutte le malattie genetiche, testato ed esente anche da displasia anca, gomito e lussazione della rotula

madre: LIQUIRIZIA ( alta liquorice candies of terra del falco) testata da dna ed esenta da tutte le malattie genetiche, testata ed esente anche da displasia anca, gomito e lussazione della rotula.

Nonostante somigli ad un australian shepherd più piccolo è una razza a se con un carattere diverso, la taglia più piccola non lo rende un cane più adatto ad essere tenuto in appartamento, rimane una razza da lavoro e non da compagnia.

Non vendiamo cuccioli da riproduzione in Italia, verranno ceduti solo ed esclusivamente da compagnia

per informazioni e prenotazioni è gradito colloquio telefonico conoscitivo al numero 3474228988, non rispondo a messaggi soprattutto di sola richiesta prezzo, la taglia più piccola non riduce pure il prezzo, il loro costo è impegnativo

grazie