PROSSIMA CUCCIOLATA MINIATURE AMERICAN SHEPHERD

E’ previsto per metà giugno l’arrivo di una nuova cucciolata di miniature american shepherd, ci aspettiamo cuccioli di tutti i colori, tutti a coda lunga.

I genitori sono entrambi campioni italiani, testai ed esenti da tutte le malattie genetiche, testati ed esenti anche da displasia anca , gomito e lussazione della rotula.

I cuccioli verranno venduti in Italia solo ed esclusivamente da compagnia ( vendiamo cani da riproduzione solo ad altri allevatori all’estero), questa razza anche se fisicamente assomiglia ad un pastore australiano di taglia più piccola in realtà è una razza differente e completamente diversa a livello caratteriale, la taglia ridotta non li rende assolutamente più adatti alla vita in appartamento.

non vendiamo cuccioli da tenere in appartamento.

Le nostre linee di sangue sono molto pregiate e molto richieste, abbiamo soggetti di altissima qualità quindi i nostri cuccioli non costano poco, in genere un miniature american shepherd costa in media il doppio di un australian shepherd.

per ulteriori informazioni è gradito un colloquio telefonico conoscitivo al numero 3474228988, non rispondo a messaggi soprattutto di sola richiesta prezzo