PROSSIMA CUCCIOLATA AUSTRALIAN SHEPHERD

E’ previsto per inizio Aprile l’arrivo di una nuova cucciolata di australian shepherd,  potranno nascere cuccioli di tutti i colori a coda lunga e a coda corta.

i genitori sono Pan ( over the rainbow della terra del falco) e Ghost ( mt ch unt ch ghostbusters della terra del falco).

entrambi i genitori sono testati de dna ed esenti da patologie ereditarie (cea, pra, hsf4, dm +/+ mdr1+/-) testati ed esenti anche da displasia anca e gomito.

I cuccioli verranno ceduti dopo i 70 giorni con 2 vaccini, microchip, sverminazioni e test feci, pedigree roi in corso, visita oculistica SOVI, puppy kit, informazioni su mdr1, copia di tutti i documenti dei genitori e contratto di garanzia.

non vendiamo cuccioli da riproduzione in Italia, verranno ceduti solo da compagnia/sport, verranno assegnati tenendo principalmente in considerazione il carattere più adatto alla nuova famiglia piuttosto che le preferenze di colore

i cuccioli seguiranno un percorso di educazione e socializzazione con personale altamente qualificato

per ulteriori informazioni o prenotazioni è gradito colloquio telefonico conoscitivo al numero 3474228988, prezzo adeguato alla qualità dei cuccioli ed al lavoro costante dell’allevatore, non costano poco