NUOVA CUCCIOLATA AUSTRALIAN SHEPHERD

Il 20 giugno sono nati 7 bellissimi cuccioli figli di CANDY (chiamami solo amore della terra del falco) e GHOST ( mt ch int ch ghostbusters della terra del falco), tutti a coda lunga

sono disponibili:

  • 1 maschio nero tricolore
  • 1 maschio blu merle

genitori con un eccellente carattere ed una buona predisposizione al lavoro, selezionati per morfologia, salute e carattere, testati da dna in America ed esenti da tutte le malattie ereditarie, esenti anche da displasia anca e gomito.

I cuccioli saranno ceduti dopo i 70 giorni con 2 vaccini, microchip, sverminazioni ed analisi feci, visita oculistica ufficiale SOVI FSA, pedigree roi , copia di tutti i documenti dei genitori, informazioni su mdr1, documento con i primi consigli, puppy kit contratto di cessione e fattura.

i nostri cuccioli nascono in casa e con loro iniziamo fin da subito un lavoro di manipolazione per proseguire poi in diverse fasi dove facciamo desensibilizzazione ai rumori socializzazione con persone, bambini, gatti ed altri animali, educazione ed addestramento.

Per noi è di fondamentale importanza la selezione caratteriale, selezioniamo i riproduttori non solo per salute e morfologia ma anche e soprattutto per il carattere, una parte del carattere dei cuccioli infatti, è genetica, il resto poi è dovuto a tutto il lavoro che facciamo con loro nel periodo in cui sono in allevamento ed infine alla gestione del nuovo proprietario. Nella stessa cucciolata possono esserci cuccioli con differente carattere e per questo preferiamo dare i cuccioli alle nuove famiglie in base al carattere più adatto a loro, piuttosto che solo in base a scelte puramente estetiche.

Siamo sempre disponibili a seguire i nuovi proprietari post vendita per tutta la vita del cane, per dare assistenza e consulenza per tutto ciò che riguarda salute, alimentazione, educazione ecc.

per ulteriori informazioni o prenotazioni è gradito colloquio telefonico conoscitivo al numero 3474228988, non vendiamo a chiunque e soprattutto non tramite messaggio, anche noi vogliamo conoscere e valutare le future famiglie.