MINIATURE AMERICAN SHEPHERD CUCCIOLO DISPONIBILE

ICARO MINI DELLA TERRA DEL FALCO

miniature american shepherd (mini pastore americano) maschio rosso tricolore a coda lunga nato il 05/10/2022, disponibile.

Il cucciolo è figlio di TOGO ( mt ch gr ch alta little red baron of terra del falco) e FRAPPE’ (mt ch gr ch alta chocolate milkshake of terra del falco), entrambi i genitori sono testati da dna in America ed esenti da tutte le malattie genetiche (al momento della cessione verrà fornita relativa documentazione), testati ed esenti anche da displasia dell’anca, del gomito e lussazione della rotula. I genitori hanno già prodotto cuccioli diventati campioni in diverse parti del mondo.

Il cucciolo sarà ceduto con pedigree ROI in corso, microchip, 3 vaccinazioni, sverminazioni, test feci, informazioni su mdr1, visita oculistica SOVI FSA, passaporto, vaccino antirabbica, copia di tutti i documenti dei genitori, puppy kit e contratto di garanzia.

Sta seguendo un percorso di educazione e socializzazione con personale altamente qualificato, è in preparazione anche per show.

Ha una bellissima struttura, forte ossatura, tanto pelo, è molto promettente da show e allevamento, ha anche un ottimo carattere, socievole ed equilibrato che lo rende anche un buon cane da compagnia e sport.

i nostri mini pastori americani provengono da linee molto pregiate ed apprezzate, hanno una bellissima struttura ed un ottimo carattere, sono tra i pochi ad essere veramente di giusta taglia ed esenti da tutte le malattie genetiche, questi risultati si ottengono con una difficile selezione ed è  per questo motivo che  i nostri cuccioli non sono a basso costo e non sono più economici rispetto al pastore australiano.

prezzo impegnativo.

per ulteriori informazioni è gradito colloquio telefonico conoscitivo al numero 3474228988.

ICARO MINI DELLA TERRA DEL FALCO maschio rosso tricolore qualità da show ma anche ottimo cucciolo da compagnia/sport